Sostenitori

Per favorire la crescita dell’associazione, la Polisportiva Loreto ha istituito una nuova figura all’interno del proprio statuto: il Socio Sostenitore.

Chiunque voglia supportare le attività sportive svolte dall’associazione, in spirito di adesione agli scopi istituzionali, e sentirsi parte di una piccola struttura dalle radici solide, che trova nei propri giovani e nei propri soci il suo vero punto di forza, può richiedere l’ammissione alla Polisportiva Loreto come Socio Sostenitore.

I Soci Sostenitori hanno diritto all’accesso alla sede dell’associazione, all’uso delle strutture sportive e ricreative disponibili, e possono partecipare alla vita associativa nelle forme previste dallo statuto associativo della Polisportiva, che si impegnano ad osservare e rispettare.

Diventa Socio Sostenitore della Polisportiva Loreto, il tuo contributo può essere determinante!

Compila il modello di richiesta ammissione “Socio Sostenitore” e vieni a consegnarlo presso la sede della nostra associazione.