La struttura

La Polisportiva Loreto ha sede a Reggio Calabria, in via Graziella 26, proprio alle spalle della Chiesa “Santa Maria di Loreto” di cui l’associazione è parte integrante.
L’associazione mette a disposizione dei giovani della scuola calcio e dei soci il proprio terreno di gioco in erba sintetica, inaugurato il 28 ottobre 2006, al culmine dell’opera di ristrutturazione dell’intero centro sportivo, cominciata nel 2002 e proseguita per ben quattro anni.
Il campo da gioco misura 50 x 25 ed è ideale per la pratica dell’attività sportiva giovanile e per incontri di calcio a 6 e a 7.

All’interno del centro sportivo si trovano, inoltre, gli uffici dell’associazione e due pratici e spaziosi spogliatoi dotati di bagni e docce, riservati a tutti coloro che usufruiscono della struttura.